Dove soggiornare a Torino? A casa nostra!

Cari amici del blog,
se tra i vostri desideri c'è quello di visitare Torino, perché non farlo soggiornando in una casa attrezzata di ogni comfort e con un occhio particolare per i nostri piccoli compagni di viaggio? Ovvero, perché non farlo a casa nostra?




Da qualche mese ormai, spinti dall'esperienza che abbiamo maturato da viaggiatori in giro per il mondo, abbiamo deciso infatti di aprire proprio nel capoluogo sabaudo la nostra prima struttura ricettiva, completamente targata "Genitori Viaggiatori", in grado di venire incontro totalmente alle esigenze dei viaggiatori e soprattutto delle famiglie con bambini.

Quante volte vi è capitato in viaggio di soggiornare presso abitazioni spoglie e fredde, prive di qualsiasi comfort, quasi come se il turista dovesse per natura adattarsi a tutte le situazioni e rinunciare alle comodità nel tempo passato in casa?

Da noi tutti è curato nei minimi dettagli e a vostra completa disposizione troverete oltre al Wi-Fi veloce e a tutte le dotazioni da bagno e cucina, anche una moderna smart TV 32" con abbonamento ad Infinity, oltre ad un ampia selezione di libri e DVD.

E per i più piccoli? Sono naturalmente in cima ad i nostri pensieri e per loro è stato previsto un set di giocattoli oltre a diversi giochi in scatola per i ragazzi un po' più cresciuti.
Siete in partenza per Torino?
Affidatevi a noi.
Visitate il sito casa.genitoriviaggiatori.com e prenotate nella maniera che preferite.

Vi aspettiamo!

Franco & Fiorella


Commenti